Numero Verde 800.980.464 |PRIVACY | CONTATTACI | PUBBLICITA'| Vai a MEKA.IT

19
Apr

Settimana del Design Campano: prorogata la scadenza del contest per designer

Il contest di design organizzato dalla Settimana del Design Campano ha una nuova deadline: l’elevata quantità di richieste di iscrizione ha reso infatti necessario prorogare la scadenza dal 20 al 30 Aprile 2016, per consentire al più ampio numero possibile di designer esordienti di candidarsi al concorso.

Tema dell’edizione di quest’anno è la valorizzazione del territorio campano attraverso la produzione di oggetti e complementi d’arredo destinati alla casa moderna e contemporanea.

Inoltre, da questo momento in poi, potranno accedere alla competizione tutti i designer nati o residenti in Campania. Dopo una prima fase di selezione, il pubblico sarà chiamato a valutare i loro lavori tramite votazione online che avrà luogo dal 4 fino al 18 Maggio (incluso)? i più votati avranno diritto a partecipare attivamente all’esposizione, dal 23 al 29 Maggio, presso lo showroom del partner organizzatore Meka Arredamenti.

Diversi i premi in palio per i primi tre classificati, fra cui la possibilità di esporre le proprie creazioni all’interno del complesso espositivo Meka fino al termine dell’anno in corso.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito della Settimana del Design Campano e a seguire gli aggiornamenti di NapoliToday, media partner dell’evento.

Commenta con Facebook ()

Commenta con Default form (0)

Lascia un commento