Numero Verde 800.980.464 |PRIVACY | CONTATTACI | PUBBLICITA'| Vai a MEKA.IT

2
Mar

Al via la seconda edizione de “La settimana del Design Campano”

Da Marzo 2016 prende ufficialmente forma la nuova edizione della Settimana del Design Campano.

Il piccolo successo ottenuto nella scorsa edizione ci ha spinto a ristrutturare e riproporre l’evento aumentandone la portata pubblicitaria e l’organizzazione.

Rispetto alla scorsa edizione, la “Settimana del Design Campano”  2016 sarà strutturata come un Contest (per i Designer) nel quale appassionati e visitatori potranno decidere quale Designer dovrà esporre la sua opera / oggetto nella struttura espositiva di quest’anno.

Quali saranno gli step di questo evento?

StepDescrizione
1I Designer si iscriveranno all’evento e saranno valutati in base all’opera / oggetto proposta.
2Si apriranno le votazioni online e sarà possibile votare il vostro Designer Preferito. I 15 Designer con più voti saranno i vincitori e potranno esporre le loro opere / oggetti all’interno della struttura espositiva.
3Si aprono le porte de “La settimana del Design Campano” dal 23 al 29 Maggio 2016. Sarà quindi possibile ammirare le opere presso la struttura espositiva, parlare con i Designer e scoprire il mondo del Design.
4Contestualmente all’inizio dell’esposizione, si aprirà una nuova votazione che decreterà chi, tra i 15 Designer, vincerà il premio e la possibilità di esporre fino alla fine dell’anno la propria opera / oggetto nella struttura espositiva.

 

Questo è un riassunto di tutto il programma consultabile cliccando qui.

Sei un Visitatore?

Registrati gratuitamente all’evento!.

REGISTRATI

Sei un Designer?

Proponi la tua opera / oggetto e partecipa al nostro contest!.

CANDIDATI

Commenta con Facebook ()

Commenta con Default form (0)

Lascia un commento