La mia casa? L’arredo e progetto da me.
Ottima idea! Ma purtroppo non sempre funziona.
Capita che si è confusi dalla moltitudine di offerte che esistono sul mercato e si rischia di affidarsi all’istinto cadendo in errore nelle scelte e facendo acquisti che con il tempo si rivelano inutili e inadatti, lontani dal “modo di essere”.
Ed è questo il punto. La realtà prende il sopravvento sul sogno. La casa è ciò che noi siamo dentro e per questo manifesta la nostra personalità.
E’la possibilità di esprimere il nostro artista interiore e creare uno spazio che dà l’immagine di noi a ogni persona che ci entra.
Da Meka Arredamenti il compito dell’arredatore è fondamentale, interpretare i sogni e realizzarli.
Arredare casa non è semplicemente una questione di abbinamento dei gusti di chi la condividerà.
Progettare, vuol dire interpretare i desideri e le aspirazioni e tramutarmi in proposte concrete.
Un buon arredatore sente l’esigenza di fare domande al proprio cliente,tipo: Quali sono i tuoi hobby? qual è il tuo colore preferito? Hai molti amici? Ma anche capire le abitudini personali: sul tipo della vacanza ideale…. della giornata tipo…. ecc.
Le risposte daranno all’arredatore la possibilità di fare proposte adeguate e argomentarle con il cliente ragionandoci insieme per la soluzione migliore.
Anche i bambini sono coinvolti nelle scelte in casa. E’per questo che a loro sarà data la stessa importanza e considerazione che hanno i genitori, nelle decisioni che riguardano la loro cameretta.
Un buon arredatore non si sostituisce al cliente ma lo guida in un percorso, con discrezione e professionalità, per costruire l’ habitat ideale.
Richiedi gratuitamente un appuntamento con un arredatore Meka!
Meka Arredamenti S.r.l. Mobilificio Napoli - Capitale Sociale € 30.000 - P.Iva 07062931212