Torna la Settimana del Design Campano, ancora una volta ospite di Meka Arredamenti e degli ambienti accoglienti e familiari del suo show-room. Dopo gli incoraggianti risultati dell’edizione del 2015, la manifestazione si rinnova trasformandosi in contest: una competizione che mette al centro (e alla prova) la creatività dei designer esordienti. Perché il mondo del design ha sete di farsi conoscere, di comunicare i propri traguardi e le proprie aspirazioni, di mettersi in mostra, ed è soltanto grazie a iniziative come questa che riesce a farlo al massimo delle sue possibilità.
Tema dell’anno è la valorizzazione del territorio campano attraverso gli accessori ed i complementi d’arredo per la casa moderna e contemporanea: le 50 opere candidate che avranno dimostrato di saperlo interpretare potranno accedere alla prima fase di selezione, dal 24 aprile al 18 maggio, e sottoporsi alla votazione online dei visitatori; le 15 creazioni con il maggior numero di voti saranno anche quelle che andranno in esposizione nel corso dell’evento vero e proprio, dal 23 al 29 maggio 2016.
Meka, sponsor ufficiale della manifestazione, oltre a garantire nuovamente la giusta cornice per un’ “esperienza-evento” dinamica e coinvolgente, offrirà ai 3 vincitori della seconda parte del contest l’opportunità di esibire i propri lavori fino alla fine dell’anno, presso la struttura espositiva di via Ponza 1 a Casoria (NA). Un’occasione imperdibile per i professionisti del settore, ma anche per gli intenditori, o i semplici appassionati, che desiderano conoscere più da vicino forme, colori e materiali del design locale, assieme ai talenti che li assemblano per realizzare oggetti e complementi d’arredo assolutamente unici.
La Settimana del Design Campano è un evento aperto a tutti. Potete saperne di più cliccando su settimanadeldesigncampano.it o www.meka.it/designcampano/.
Meka Arredamenti S.r.l. Mobilificio Napoli - Capitale Sociale € 30.000 - P.Iva 07062931212