La progettazione dello spazio in una casa è un operazione delicata che ripaga chi vi abita, in confort e funzionalità.
Meka Arredamenti offre tra i suoi prodotti un programma di pannelli componibili che permette di realizzare “una camera nella camera”.
Si tratta di pannelli assemblabili di diverse larghezze e altezze che permettono al progettista di disegnare una struttura portante che sostituisce i muri, accessoriabile all’interno e chiusa con ante (scorrevoli, a battente, a libro). Tale struttura ha il vantaggio di poter essere smontata e/o modificata qualora le esigenze dovessero cambiare con il tempo.
Il team Meka propone ai clienti che lo richiedono un programma, detto “Domino” per la sua versatilità, soprattutto per la realizzazione di cabine armadio. E’ sufficiente una superficie di pochi metri quadrati per realizzare uno “spazio nello spazio”, è quindi facile immaginare quante soluzioni si possono adottare e quante problematiche risolvere.
La struttura Domino è adatta anche a chiudere un vano, come potrebbe essere quello spazio inutilizzato che si trova spesso nei lunghi corridoi, o separare due ambienti di un’unica stanza….
La progettazione prevede una soluzione personalizzata a seconda del caso e, se lo si fa con prodotti realizzati in serie, e quindi non artigianali ma che hanno tutte le potenzialità di questi ultimi, i costi si dimezzano e le soddisfazioni raddoppiano!
Meka Arredamenti S.r.l. Mobilificio Napoli - Capitale Sociale € 30.000 - P.Iva 07062931212