Oggi giorno chi abita in un piccolo appartamento pensa che, per risolvere il problema di spazio, si dovrebbe andare a vivere in una casa più grande, ma…. A trasloco avvenuto, ahimè, lo spazio non è bastevole!
La domanda sorge spontanea: quanto spazio bisogna avere a disposizione per tenere in ordine la propria casa? Organizzare bene lo spazio di casa è vitale e di conseguenza l’armadio costituisce sicuramente l’elemento portante.
Esso è il più grande complice dell’ordine per chi non possiede un ripostiglio o un capannone in giardino.
Se la dimensione della stanza lo consente, viene sostituito o affiancato dalla cabina armadio di stile classico o moderno che sia, che si propone come una soluzione di grande funzionalità e praticità e che risulta sempre più diffusa.
Gli armadi moderni si caratterizzano per le linee minimaliste e per un rigore formale sempre più accentuato nel tempo come il modello di Meka Arredamenti, in laminato Serie TRENDY Articolo ARML121 , dal particolare design, disponibile a 6 ante battenti e nelle tonalità calde ciliegio e panna. Internamente è articolabile in mille modi diversi, adattandosi così a qualsiasi necessità fruitiva. Come per il modello in foto che all’interno dell’anta centrale presenta una mensola in alto, sul fondo una cassettiera su cui è possibile riporre la tv e all’interno dei cassetti, biacheria intima o oggetti vari.
Meka Arredamenti S.r.l. Mobilificio Napoli - Capitale Sociale € 30.000 - P.Iva 07062931212